mercoledì 22 novembre 2006

PRIMO POST

Io ritengo, sarebbe facile dopo, ringraziare tutti gli ospiti, i commentatori, gli estimatori ed i critici del mio blog...ringraziare le modelle di lingerie che si proporranno per avere visibilità su queste pagine, gli immobiliaristi americani ultramiliardari che faranno a botte per acquistare a peso di platino queste quattro mura virtuali....sarebbe troppo facile aspettare e ringraziarli tutti a posteriori...io lo faccio adesso, grazie a tutti voi visitatori, soprattutto a quelli ignudi.
grazie per i commenti, per ciò che lascerete oh voi prodi entratori (e un po' entrattori...) del mio personale futuro...
Grazie, grazie e ancora....grazie, vi amo!!!

(inchino)

(strappo devastante alla 3° vertebra lombare)

(uscita di scena...)

:)

Drammatico P.S.:
Il mio lobo cerebrale sinistro mi suggerisce che, tecnicamente, nonostante tutte le mie buone intenzioni, anche questo si dovrebbe definire, in senso stretto, un "ringraziamento ex post"....e quindi? Tanta fatica per nulla? Ai post umi l'ardua sentenza...

6 commenti:

eio ha detto...

aggiunto ai feed :)

A. ha detto...

scusa la mia ignoranza Eìo....ma come hai fatto a beccarmi a pochi minuti dalla creazione del blog?
C'è un modo per avere sotto controllo la rete oppure è la solita vecchia CIA ?
Sarà...fatto sta che ora la tua figura per me inizia ad delinearsi secondo i contorni mitici e leggendari di un supereroe della Marvel....;)

eio ha detto...

sono un egosurfer ossessivo/compulsivo ;)

A. ha detto...

ora è tutto chiaro...ma non per questo meno strabiliante :)


(voci bianche: oooohhhhh...)

francesco ha detto...

oh, prego, non c'è di che :-)
(a parte gli scherzi, in bocca al lupo per il blog)
francesco

A. ha detto...

Crepi il lupo ;)